Serie D – Bomba Cuneo! Preso Soragna dal Vado per un attacco atomico

0
543

Mercoledì 23 luglio 2014 – Ore 20.05 – Giorni frenetici di mercato per il Cuneo Calcio che sta continuando a puntellare la rosa con arrivi importanti per la prossima stagione in Serie D.

 

Dopo gli arrivi di Montante e França arriva un altro top player per l’attacco biancorosso: si tratta di Gianluca Soragna, esperto attaccante classe 1980. Una lunga carriera quella di Soragna, divisa tra Lega Pro e Serie D, militando tra le fila di Casale, Alessandria, Campobasso, Biellese, Voghera, Savona e Virtus Entella prima dell’ultima stagione al Vado.

 

Ecco il comunicato stampa della società di patron Marco Rosso: “L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Soragna. Attaccante classe 1980, con una notevole esperienza in Serie D e Lega Pro, Soragna nel corso della sua luminosa carriera ha realizzato oltre 130 gol vestendo, tra le altre, le maglie di Casale, Alessandria, Campobasso, Biellese, Voghera, Savona e Virtus Entella prima di trasferirsi al Vado”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it