Domenica 3 luglio a Montemale torna “Moto Storiche in Salita”

0
423

L’Associazione Motociclistica Sportiva “I Balòss” di Dronero, affiliata all’ACSI propone, per il decimo anno consecutivo, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Montemale, la manifestazione “Moto Storiche in Salita Valgrana-Montemale” – Memorial Fabio Musso, dimostrazione non competitiva, riservata a moto di qualsiasi tipo e cilindrata, purché costruite entro il 1994.

 

Per poter partecipare alla manifestazione non occorre alcun tipo di licenza, basterà avere, ai fini assicurativi, la tessera de “I Baloss”, che potrà essere richiesta sulla Piazza del Municipio di Montemale, all’atto delle iscrizioni, che avranno luogo dalle ore 18,00 alle 19,00 del sabato ed dalle 7,30 alle ore 9,00 della domenica mattina.

 

Il programma prevede, dopo l’effettuazione delle iscrizioni, l’espletamento delle verifiche tecniche e l’assegnazione del numero di partenza poi, verso le ore 10,00, vi sarà la partenza delle due salite mattutine cui farà seguito, verso le 12,00, la sosta per l’aperitivo, offerto dagli Organizzatori ed il pranzo.

 

Nel pomeriggio verranno effettuate altre due manche pomeridiane poi, verso le 16,00, al termine della manifestazione, saranno effettuate le premiazioni sulla Piazza di Montemale, che vedranno interessati, indistintamente, tutti gli iscritti.

 

Per informazioni ed iscrizioni, per le quali è gradita la prenotazione anticipata, come per il pranzo a prezzo convenzionato, ci si potrà rivolgere ai seguenti numeri telefonici: Alfio 320.8244741 ed Erik 320.1199851 – mail [email protected]

 

.c.s.