Bra – Caronnese 1-1; Daidola: “Meritavamo la vittoria. Se dai il rigore alla Caronnese, devi darne dieci a partita” (VIDEO) | Capitan Fabbro: “Bravi a non abbatterci dopo l’ingiustizia. Avremmo meritato i tre punti”

0
490

Soddisfazione per un punto centrato dopo aver messo alle corde la terza della classe, un pizzico di amaro in bocca per non aver portato a casa l’intera posta in palio nonostante la positiva prestazione.

E’ questo che emerge dall’intervento in sala stampa del mister Fabrizio Daidola “Stiamo facendo un buon calcio e anche oggi, nella dinamica dei novanta minuti se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi” poi il solito sassolino da togliersi dalla scarpa “Se c’è il rigore della Caronnese ce ne sono dieci a partita. Non ho capito perché non ci ha dato il rigore sul fallo di mano e non ho capito perché l’arbitro non ha ammonito il portiere che ha preso la palla con le mani fuori dall’area. Sono condizioni spiacevoli che finiscono per penalizzare sempre il Bra”

Gli fa eco il capitano Alessandro Fabbro “E’ una partita che sarebbe potuta essere condizionata da un episodio negativo, con un rigore che non dovrebbe mai essere sanzionato visto che il calcio si basa sul contatto, e poi ci sarebbero stati almeno tre rigori per noi, con un fallo di mano in area e una spinta su Montante clamorosa.Abbiamo però dimostrato di essere forti perché non ci siamo abbattuti, abbiamo ripreso il risultato e avremmo meritato la vittoria”

{youtube}hVqO8qBNrYQ{/youtube}