“Bra mon Amour”: i Perturbazione (e non solo) nel parco della Zizzola

0
404

Da giovedì 28 a domenica 31 agosto grande musica sul colle più alto della città

Mercoledì 27 agosto 2014 – 14.45

Nel parco della Zizzola torna “Bra mon Amour”, evento gastronomico e musicale organizzato dal Comune di Bra e dal Caffè Boglione, con Hiroshima mon Amour e Feel Good Production. Tra concerti, street food di qualità e – come promette il titolo dell’evento – amore a profusione, anche un’esibizione d’eccezione.

 

Venerdì 29 agosto sul palco saliranno i Perturbazione, uno dei principali gruppi rock italiani dei nostri anni. Nati a Rivoli, alle porte di Torino, hanno segnato la musica nazionale grazie a una manciata di album fra i più significativi dell’ultimo decennio. Reduci dal successo riscosso all’ultimo festival di Sanremo, porteranno a Bra i pezzi del nuovo album e le hit della loro carriera. Il concerto dei Perturbazione, così come tutti gli eventi in programma per “Bra mon Amour”, sono ad ingresso libero.

 

Il giorno dopo sarà la volta dei milanesi Figli di Madre Ignota, la band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, SPAGHETTI BALKAN! Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show.

 

Si finirà in gloria domenica pomeriggio e sera, a partire dalle 16,00 con il meglio della scena locale, tutti insieme appassionatamente sul palco: Mattia Calvo, Mimmo Verì, Checco Matera, Chiara Cortese, Enrico Botti, Claudio Fragola, The Honkers, i Mostri e i Kash.

 

Durante i quattro giorni di Bra Mon Amour sarà attivo un servizio navetta che, al costo di un euro andata/ritorno, permetterà di raggiungere in comodità la Zizzola, con partenza da piazza Caduti per la Libertà.

 

Programma completo:


Giovedì 28 agosto, dalle 18,00 alle 24,00


MuteOscillator Kosm Dj Set

 

Venerdì 29 agosto, dalle 18,00 alle 2,00


Nadàr Solo LIVE


Perturbazione LIVE


Pony Montana Dj Set

 

Sabato 30 agosto, dalle 18,00 alle 2,00


Figli di Madre Ignota LIVE


Tuttafuffa Dj Set

 

Domenica 30 agosto, dalle 16,00 alle 23,30


Mattia Calvo, Mimmo Verì, Checco Matera, Chiara Cortese, Enrico Botti, Claudio Fragola, The Honkers, i Mostri, Kash LIVE

 

Info: Città di Bra – Ufficio Turismo e Manifestazioni
tel. 0172.430185 – [email protected]
Antico Caffè Boglione [email protected] – Tel. 329 9079186

 

cs