Prima Categoria, 17ª giornata – Giovanile Centallo contro il Racconigi con un occhio a Monforte

0
298

Sabato 6 dicembre 2014 – Ore 14.00 – Week end decisamente interessante per la Prima Categoria Girone G che, salvo problematiche legate al maltempo, disputerà la 17ª giornata di campionato.

 

Tentano il miracolo i Monforte Barolo Boys di mister Barale che attende tra le mura amiche il Denso capolista che a sua volta prova a mantenere il vantaggio sulla diretta inseguitrice Giovanile Centallo. I ragazzi di coach Libois dovranno fare decisamente attenzione ai compi di coda di un Racconigi partito benissimo ma che sta attraversando un periodo non entusiasmante.
In zona play off il Villar ’91, trascinato da un super Ahanotu, tenta il colpaccio sul campo della Polisportiva Montatese mentre la Vicese giocherà in anticipo al ‘Coppino’ contro il Dogliani di mister Briatore.
Interessante sfida tra Villanovetta e Garessio con i padroni di casa bisognosi di punti per non perdere di vista il terzo posto mentre il San Sebastiano non dovrebbe avere particolari problemi contro il fanalino di coda Scarnafigi. In coda, infine, scontro diretto tra Marene e Valvermenagna rispettivamente fermi a 14 e 10 punti. Unica gara rinviata sinora risulta Infernotto-F.C. Vigone.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 17ª giornata (Domenica 7 dicembre – Ore 14.30)

 

Dogliani – Vicese Ore 12.00
Giovanile Centallo – Racconigi
Infernotto – F.C. Vigone RINVIATA
Marene – Valvermenagna
Monforte Barolo Boys – Denso
Pol. Montatese – Villar ‘91
San Sebastiano – Scarnafigi
Villanovetta – Garessio

 

CLASSIFICA

Denso 41, Giovanile Centallo 35, Villar ’91 32, Vicese 28*, Villanovetta 25*, San Sebastiano 25*, Infernotto 25*, Racconigi 24*, Dogliani 22, Garessio 21, Pol. Montatese 17*, Monforte Barolo Boys 16, Marene 14*, F.C. Vigone 12*, Valvermenagna 10*, Scarnafigi 0*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it