Prima Categoria 2ª giornata – Spicca Racconigi vs Giov. Centallo, remake di Coppa! Villanovetta in trasferta a Garessio

0
297

Sabato 13 settembre 2014 – Ore 09.50 – Seconda giornata di campionato per la Prima Categoria Girone G con le formazioni più accreditate alla vittoria finale che tentano già di affondare il primo mini allungo, tra scontri diretti e possibili sorprese.

 

Sarà uno scontro tra titani, remake della sfida già vista pochi giorni fa in Coppa Piemonte e terminata 2-2, quello tra Racconigi e Giovanile Centallo. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento dopo due vittorie stratosferiche nella prima uscita stagionale rispettivamente contro Marene e Denso, coltivando la speranza di proseguire a punteggio pieno il proprio cammino.
Sfida tra due vincitrici della prima giornata anche tra Garessio e Villanovetta mentre la Polisportiva Montatese cerca il lascia passare sul terreno di gioco del Villar ’91.
Ghiotta occasione per ripartire dopo la ‘scoppola’ rimediata per mano del Giovanile Centallo per il Denso dell’ex Busca Schinco che dovrà vedersela con il Monforte Barolo Boys reduce dalla pesante sconfitta con il Garessio.
Turni casalinghi per Scarnafigi e Valvermenagna che attendono rispettivamente San Sebastiano e Marene mentre l’Infernotto ‘vola’ nel torinese per affrontare il coriaceo F.C. Vigone.
Chiude il programma la sfida tra Vicese e Dogliani, reduci da una sconfitta ed un pareggio e vogliose di conquistare la prima vittoria stagionale.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 2ª giornata (Domenica 14 settembre – Ore 15.00)

 

Denso – Monforte Barolo Boys
F.C. Vigone – Infernotto
Garessio – Villanovetta
Racconigi – Giovanile Centallo
Scarnafigi – San Sebastiano
Valvermenagna – Marene
Vicese – Dogliani
Villar ’91 – Pol. Montatese

 

CLASSIFICA

Garessio 3, Racconigi 3, Giov. Centallo 3, Pol. Montatese 3, Villanovetta 3, Infernotto 1, Valvermenagna 1, Villar ’91 1, Dogliani 1, F.C. Vigone 1, San Sebastiano 1, Scarnafigi 0, Vicese 0, Denso 0, Marene 0, Monforte Barolo Boys 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it