Torna ad un successo che mancava da tanto tempo (più di tre mesi, 21 gennaio in quel di Roccabruna contro il Val Maira) l’Ama Brenta Ceva, che contro il Tre Valli si impone per 1-0 grazie al rigore di Salifu. Se i cebani sconfiggeranno il Langa nell’ultimo turno sarà salvezza diretta.
Proprio su questo si concentra il mister dei biancorossi, Enrico Fantini:
“Finalmente è arrivata la vittoria, una vittoria in un momento in cui a noi serviva e costruita, perchè abbiamo giocato con la mentalità giusta, con l’atteggiamento e l’intensità giusti. Era ciò che avevo chiesto ai ragazzi e loro lo hanno fatto molto bene. Abbiamo incontrato una squadra molto tecnica e con ottime capacità individuali: probabilmente se il Tre Valli avesse la mentalità da Prima Categoria non sarebbe così indietro in classifica.
Tornando a noi sono molto contento perchè ora siamo padroni del nostro destino: ci rimane ancora una partita e dobbiamo completare il lavoro che ci siamo prefissati, raggiungendo l’obiettivo salvezza. Per fortuna è tutto nelle nostre mani e non dobbiamo pensare a null’altro.”