Scomparsa nel nulla una giovane donna di Sant’Albano Stura: avviate le ricerche | Sara Briganti non dà notizie di sé da ieri mattina, quando non si è presentata al lavoro in una lavanderia di Fossano

0
661

Allarme e preoccupazione a Sant’Albano Stura dove, dalla giornata di ieri è scomparsa una donna di 31 anni: Sara Briganti è stata avvistata per l’ultima volta a Fossano intorno alle 11 del 14 febbraio, dopo essere uscita da uno studio medico, incamminandosi per andare a lavoro, distante circa 500 metri.

Secondo quanto risulta alle ore 11.30 si sarebbe fermata in un bar per prendere un caffè e sarebbe in seguito stata vista da una collega nei pressi della lavanderia in cui entrambe lavorano e nella quale avrebbe dovuto iniziare il turno delle 12. Sono scattate in queste ore le ricerche, che finora hanno dato esito negativo, negli ospedali e nelle strutture sanitare della zona.

 

Al momento della scomparsa indossava piumino rosso, maglioncino bordeaux e leggins neri. Del caso si sta occupando anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?”

 

Redazione Ideawebtv.it