Juniores Nazionali A – Cade il Bra, ma Pisano non fa drammi: “Buona prova”

0
415

Si è giocato oggi pomeriggio, sul sintetico di Verzuolo, il recupero della tredicesima giornata del girone A del campionato Juniores Nazionale: in campo il Bra di mister Giuseppe Pisano, di fronte il Savona. Per i giallorossi è arrivata una beffarda sconfitta, 0-1 lo score finale.

 

A decidere la gara è una rete arrivata al minuto 91: finale amaro per un Bra che per lunghi tratti aveva condotto il gioco mostrandosi decisamente superiore ai liguri. Amaro il commento di mister Pisano: “Dispiace perdere così, anche perchè secondo me avevamo sostanzialmente dominato per quasi tutta la partita. Abbiamo creato meno rispetto alla partita contro il Borgaro, dove avevamo sprecato tanto, ma a livello di gioco credo che siamo dimostrati superiori ai nostri avversari. Abbiamo messo in mostra ottime trame, giocando sempre la palla anche partendo dal portiere. Il risultato è negativo, ma la prova dei ragazzi è stata buona”. Pisano che nonostante la battuta d’arresto rimane fiducioso per il futuro: “Finora non ho visto squadre in grado di metterci sotto per davvero”.

 

Sabato i giallorossi avranno l’immediata chance per rialzare la testa a Gozzano, sul campo della seconda della classe, nel recupero della quindicesima giornata.

 

Andrea Dalmasso