Juniores Nazionali A: si ferma a Genova la serie positiva del Bra | Mister Pisano: “Puniti da errori individuali”

0
350

Dopo due vittorie consecutive contro Sanremese e Chieri, cade la Juniores Nazionale del Bra, battuta sul campo del Ligorna. A Genova i padroni di casa si impongono con il risultato di 3-1, i giallorossi restano fermi a 7 punti in classifica, appaiati a Unione Sanremo e Castellazzo Bormida.

 

Sono proprio i liguri a portarsi in vantaggio per primi, ma Cavallera trova il pareggio poco prima dell’intervallo. Nella ripresa, però, il Ligorna colpisce due volte e si prende i 3 punti. “E’ stata una partita bloccata, con poche occasioni da entrambe le parti, – spiega mister Pisano – i nostri avversari sono stati bravi ad approfittare di alcuni nostri errori individuali in fase difensiva: la prestazione nel complesso non è stata così negativa. Ho rivisto la partita in video: siamo stati puniti, come ho detto, da errori individuali, ma non è stata la nostra peggior prestazione dal punto di vista collettivo”.

 

Mister Pisano che non cerca alibi: “Abbiamo giocato su un terreno di gioco in pessime condizioni, ma non voglio cercare scusanti: a farci perdere la partita sono stati i nostri errori”. Il tecnico giallorosso prova infine ad individuare quello che ad oggi è il più rilevante difetto del suo Bra, ancora alla ricerca della continuità di prestazione e risultati: “Non riusciamo a mantenere la concentrazione costante nell’arco dei 90 minuti di partita, ad oggi è questo il nostro problema maggiore”.

 

Sabato alle 15.30 la Juniores Nazionale del Bra torna tra le mura amiche: al “Bravi” arriva un’altra formazione ligure, il Finale, che in classifica precede di un punto i giallorossi.

 

Andrea Dalmasso