Verso Caronnese-Fossano, il giovane Scarafia: “Vogliamo riscattare la gara d’andata, pronti a dare il 100%”

0
351

È intervenuto ai nostri microfoni Riccardo Scarafia, attaccante del Fossano, per parlare della gara di domenica contro la Caronnese nella 26° giornata di Serie D.

Buongiorno Riccardo, che gara vi aspettate contro la Caronnese, considerando anche la gara vinta per 4-1 domenica?

“Buongiorno a tutti, arriviamo da un periodo positivo per noi, molti punti che rendono il morale alto. Sarà una gara difficile, in un campo tosto, l’obiettivo è riscattarsi dal risultato dell’andata. È una partita importante per la stagione e per la nostra corsa alla salvezza diretta.”

Campionato intenso con recuperi e turni infrasettimanali, quale può essere la forza in più del Fossano?

“Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stato un campionato tosto, personalmente è il primo anno che mi approccio direttamente a questo campionato. Da inizio anno abbiamo avuto sempre tante partite, ci siam sempre preparati bene. Serve forza mentale per affrontare queste gare, il punto a nostro favore può essere il fatto che siamo una giovane squadra.”

Squadra giovane si ma già rodata possiamo dire, c’è intesa e in queste ultime gare avete trovato la quadra. Cos’è cambiato?

“Le caratteristiche di una squadra giovane è sicuramente che non da subito magari si trova una quadra. Dopo un periodo di assestamento abbiamo trovato la nostra strada, sempre con giocatori molto validi e tutti pronti a dare il 100%.”