Serie D LIVE: La Caronnese espugna il Pochissimo, Fossano sconfitto 1-3.

Match valido per la settima giornata di campionato di Serie D

0
478

Turno infrasettimanale valevole per la settima giornata di Serie D, girone A tra il Fossano Calcio e la Caronnese.

FORMAZIONI UFFICIALI

Fossano Calcio: Chiavassa, Utieyin, Scotto, Fogliarino, Menabò, Giaraudo, Scarafia, Della Valle, Specchia, Coulibaly, Adorni. A disp. Fazio, Rosano, medda, Negro, Quaranta, Brero, De Riggi, Turcis, Quatrana. All. Fabrizio Viassi.

Caronnese: Ansaldi, Coghetto, De Lucca, Arpino, Cosentino, Vernocchi, Putzolu, Raso, Esposito, Corno, Vitiello. A disp. Angelina, Galletti, Cattaneo, Diatta, Argento, Vincenzi, Rocco, Boschetti, Bossi. All. Manuel Scalise.

Arbitro: Leotta di Acireale.

PRIMO TEMPO

12’pt Prima occasione del match è per la Caronnese: contropiede degli ospiti con Vitiello dalla sinistra, uno contro uno con Scotto, ma il tiro del numero 11 finisce troppo largo alla sinistra di Chiavassa.

29’pt Passa in vantaggio la Caronnese con Putzolu: mischia in area, palla che arriva a Corno, serve Putzolu e dalla destra insacca di potenza, 0-1.

40’pt Raddoppio della Caronnese con Corno: contropiede degli ospiti col pallone che varca la linea laterale (il guardalinee non alza la bandierina), l’azione prosegue e dopo un super intervento di Chiavassa, dal limite Corno insacca nell’angolino, 0-2.

43’pt rigore per gli ospiti: Chiavassa atterra in area l’attaccante lombardo; sul dischetto si presenta Corno che insacca. Chiavassa para il rigore di Corno, ma sulla ribattuta il numero 10 non sbaglia, 0-3.

46’pt Accorcia le distanze il Fossano Calcio con Menabò: punizione dalla trequarti e il numero 9 fossanese la piazza nell’angolino d’esterno 1-3.

Finisce il primo tempo, Carronese avanti 1-3 al Pochissimo.

SECONDO TEMPO

7’st il Fossano Calcio chiede un cartellino rosso per Cosentino che atterra al limite Menabò, per fallo da ultimo uomo, ma per il direttore di gara è tutto regolare.

19’st Cambio per la Caronnese: esce Vitiello ed entra Rocco.

21’st I padroni di casa reclamano un gol: colpo di testa di Coulibaly, super riflesso del portiere Ansaldi, ma gli azzurri protestano perché il pallone aveva probabilmente varcato la linea di porta.

25’st Cambio nel Fossano: esce Adorni ed entra Negro.

30’st Sugli sviluppi di corner, colpo di testa di Cosentino ben indirizzato verso il palo, ma Chiavassa non si fa trovare impreparato.

32’st Cambio per la Caronnese: esce Corno ed entra Argento.

35’st Cambio nel Fossano: esce Specchia ed entra Quatrana.

39’st Cambio nel Fossano: esce Fogliarino ed entra Brero.

44’st Cambio nella Caronnese: esce Raso ed entra Diatta.

5 minuti di recupero

46’st occasione per il poker per gli ospiti: Rocco solo davanti a Chiavassa si fa ipnotizzare il tiro.

49’st Ammonito Scarafia.

Il match finisce 1-3 per la Caronnese.