Narzole: l’associazione “Camminando con Michela Onlus” ha tenuto una serata di beneficenza in collaborazione con L.I.L.T.

0
543

L’associazione Camminando con Michela Onlus, venerdì 3 febbraio ha organizzato presso la sala conferenze di Casa Balocco a Narzole, una serata di beneficienza, con la partecipazione della L.I.L.T. sezione di Bra.

Il presidente provinciale della L.I.L.T. Prof. Sergio Giraudo ha portato i suoi saluti a nome dell’associazione, ha poi presentato la fiduciaria di Bra la Prof. Florens Panero, che ha illustrato tutti i servizi messi a disposizione sul nostro territorio.

In seguito è intervenuto il dottor Paolo Allione, oncologo presso il reparto day ospital dell’ospedale San Lazzaro di Alba, il quale ha presentato le nuove metodologie mediche applicate nel campo della cura delle malattie oncologiche.
Al termine della serata l’associazione Camminando con Michela Onlus ha donato un assegno di € 4.000 alla L.I.L.T di Bra, che sarà destinato per l’acquisto di una nuova autovettura, per poter potenziare il trasporto di ammalati oncologici sul nostro territorio a cura dei volontari della L.I.L.T.
Questo servizio è a disposizione di tutti coloro che ne hanno necessità, contattando direttamente la direzione della L.I.L.T. di Bra.