Volley A2/M – Cuneo riabbraccia Catania dopo il Covid: “Un’emozione tornare, ora non vedo l’ora di scendere in campo” (VIDEO)

Le parole del libero, risultato positivo al rientro dall'Europeo con la Nazionale Juniores ed ora finalmente negativizzato

0
375

Dopo 3 settimane di stop forzato causa Covid, Damiano Catania ha potuto finalmente tornare ad allenarsi con i compagni della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo. Al rientro dall’Europeo con la Nazionale Juniores in Repubblica Ceca, concluso con un argento conquistato da protagonista, il libero era risultato positivo al coronavirus. Pochi sintomi, Damiano non è stato male, ha continuato ad allenarsi a casa, per quanto possibile, restando in isolamento in attesa dei nuovi tamponi. Pochi giorni fa, finalmente, la bella notizia della negatività, accolta in maniera simpatica dai suoi compagni, che lo hanno preso bonariamente in giro con un video pubblicato poi sui social. Tornato a disposizione di coach Serniotti, ora non vede l’ora di poter scendere in campo, esordendo con la nuova maglia di Cuneo. Queste le sue parole ai nostri microfoni.