Prima Categoria: presentata la Saviglianese, ecco i “Maghi” della stagione 2020/2021

0
1279

In una calda serata di luglio, è stata presentata dal presidente Vincenzo Brisciano la squadra e lo staff tecnico dei “maghi” della Saviglianese Calcio.

La serata, organizzata presso la bocciofila saviglianese, è cominciata con il ringraziamento ad un tifoso speciale, Angelo Racca di 92 anni, fedele della Saviglianese che segue la squadra in ogni dove. Il presidente Brisciano ha voluto omaggiare l’amore del signor Racca per la squadra, con una sciarpa dei “maghi”.

E’ stato poi presentato lo staff tecnico che sarà a disposizione per questa nuova stagione, partendo dai due mister Nicola Panarelli e Alessandro Ronga, tandem per risollevare la squadra dopo un anno difficile.

Lo staff comprende anche il preparatore atletico Claudio Bonino, il massaggiatore Maurizio Badissone e il dirigente, persona fidata del presidente, Corrado Turco.

Il presidente ha poi parlato del gruppo, definendolo l’arma vincente per grandi risultati grazie anche ai tanti nuovi innesti e ad alcune conferme.

Ecco di seguito tutto l’organico della squadra per la stagione calcistica , compreso dei recenti acquisti della società.

PORTIERI: Camerlengo, Graglia.

DIFENSORI: Borracino, Moshin, Maki, Sanè, Danlo, Tisano, Del Prete, Pala.

CENTROCAMPISTI: Lupinacci, Sallustio, Giordano, Caputo, Inza, Dubois, Matar.

ATTACCO: Renaudo, El Kettani, Bianco, D’Anzi, Covello, Marengo.