Fratelli d’Italia ha chiesto le dimissioni del Governo anche in Granda: “Successo per la raccolta firme”

0
783

Fratelli d’Italia ha annunciato il successo della raccolta firme per le dimissioni del Governo Conte che ha visto presenti militanti ed esponenti del partito a Cuneo, Mondovì, Savigliano e Bra tra sabato 4 e domenica 5 luglio, in contemporanea alla manifestazione del centrodestra di Roma e in centinaia di piazze italiane.

“Le numerosissime firme raccolte e la folta partecipazione della cittadinanza hanno dimostrato ancora una volta come il Governo Conte viva arroccato nel palazzo, lontano dagli italiani, totalmente abbandonati durante una delle peggiori crisi del secolo. Artigiani, piccoli e medi imprenditori, allevatori e agricoltori, liberi professionisti, docenti, medici, infermieri, personale sanitario: sono solo alcune delle categorie che il Governo Conte ha dimenticato e preso in giro per mesi” spiegano dal coordinamento provinciale di FdI.

Ancora una volta, Fratelli d’Italia ha saputo dar voce al Paese, vessato e ignorato dal Governo PD-5 stelle. Da sempre ci battiamo con coerenza e costanza per tutelare l’interesse dei cittadini italiani: è ora che Conte prenda atto di aver completamente fallito e rassegni le proprie dimissioni. Noi siamo pronti per andare a nuove elezioni: lo chiediamo a gran voce, insieme agli alleati del centrodestra, e lo ribadiamo con la forza delle migliaia di firme raccolte a livello nazionale. L’Italia merita di meglio!– ha dichiarato il Coordinatore provinciale William Casoni – Tutti i cittadini che desiderino tesserarsi in Fratelli d’Italia, firmare per chiedere le dimissioni del Governo Conte anche online o avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica nazionale e locale possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, la nostra pagina Facebook Fratelli d’Italia – Provincia di Cuneo o la nostra pagina Instagram @fratelliditalia_cuneo”.