Sanfré: tre indiani denunciati per guida senza patente ed in stato di ebbrezza. Disposte due espulsioni

0
396

Tre uomini di nazionalità indiana sono stati denunciati a seguito di un controllo stradale dai carabinieri della Compagnia di Bra.  I tre sono stati fermati dai militari della Stazione Carabinieri di Sommariva del Bosco, guidati dal Maresciallo Angelo Montuori, a Sanfré: alla guida dell’auto V.S., 27 anni, domiciliato a Torino è stato denunciato per guida sotto l’effetto di alcol poiché aveva un tasso di alcolemia nel sangue di circa due volte maggiore di quello consentito.

E’ stato sanzionato anche per guida senza patente. Al momento del controllo non ha esibito alcun documento d’identità, successivamente è risultato intestatario di una istanza di riconoscimento di “protezione internazionale” presentata alla Questura di Torino.
Denunciati anche i passeggeri dell’auto M.S., 23 anni, domiciliato a Caramagna (CN), per false dichiarazioni sull’identità personale e violazione di ordine di espulsione, emesso il 9 settembre scorso da Prefetto e Questore di Cuneo e J.S. domiciliato a Torino che aveva detto, mentendo, ai militari di essere titolare di un permesso di soggiorno rilasciato da altro Stato Ue.
Per entrambi, Prefettura e Questura di Cuneo hanno emesso provvedimento di espulsione con obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.