Saluzzo:Tre giovani denunciati per guida in stato d’ebbrezza ed uno segnalato per detenzione di stupefacenti | Si intensificano i controlli alla circolazione stradale e nei pressi dei locali notturni da parte dei Cittadini dell’ordine

0
487

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Saluzzo, hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale e nei pressi dei locali notturni, nell’ambito della campagna di prevenzione delle c.d. “stragi del sabato sera” e dell’uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Radiomobile, infatti, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani residenti in comuni del cuneese, poiché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcoolica. Ai tre soggetti, ai sensi della vigente normativa, è stata ritirate la patente di guida.

 

Sempre a Saluzzo, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito controlli all’interno di alcuni noti locali notturni, nonché in un locale ad uso privato, adibito a luogo di ritrovo di giovani dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

Qui sono state controllate numerose persone ed una di loro è stata trovata in possesso di circa 2 grammi di marijuana, motivo per cui è stata segnalata alla competente Prefettura quale assuntrice di stupefacenti.

Nel corso dei servizi del fine settimana, sono state, infine, accertate 8 infrazioni al Codice della Strada e sequestrato un veicolo privo di copertura assicurativa.