Juniores Nazionale A: il Fossano vince ed allunga sul Bra, fermato in casa dal Borgosesia

0
603

Ventunesima giornata del campionato Juniores Nazionale Girone A che vede il Fossano vincere andando a +4 dal Bra, fermato in casa dal Borgosesia.

Il Bra torna a perdere una partita dopo un lungo trend positivo, a gioirne sono il Borgosesia che trova i tre punti ed il Fossano che allunga a +4. I giallorossi non riescono a recuperare il gol degli avversari, permettendo così al Borgosesia di uscire vincitore.

Fossano che vince e convince contro il Casale, tre gol e tre punti portati a casa contro una buona squadra che sta avendo non poche difficoltà in questa stagione.

Ai nostri microfoni è intervenuto Massimo Frattolillo, allenatore della Juniores del Fossano per parlare della gara vinta contro i bianconeri e dell’attuale situazione in classifica.

“E’ stata una partita molto combattuta, sono una squadra che sta bene e che ci ha dato difficoltà e son contento per come abbiamo giocato. Ora si inizia a guardare di più la classifica.

Il Bra ha già giocato alcuni scontri diretti, noi siamo tranquilli e sereni, stiamo facendo un percorso importante. Non è facile vincere sempre, siamo in condizione e stiamo facendo bene, stiamo dando anche tanti giocatori in prima.”