Virtus Busca, la festa è qui! Spazza via con i nervi il Susa e vola in Seconda Categoria

0
1017

All’ultimo respiro forse è ancora più bello: la Virtus Busca all’ultima chance stacca il pass per la Seconda Categoria battendo per 4-1 dopo i tempi supplementari il Susa.

La formazione buschese realizza un’impresa clamorosa presentandosi a Vinovo con soli 14 giocatori considerati anche mister, partito titolare, e vice mister, subentrato a partita in corso.

Dopo il botta e risposta tra Chiari ed i torinesi è nei supplementari che i gialloneri prendono in mano le redini del proprio destino dilagando ancora con Chiari, Lleshi e Bodrero che danno il via alla festa dopo questi interminabili play off.

E’ stata una giornata spettacolare – commenta entusiasta il tecnico Luca Bima – Abbiamo dato tutto e siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo dopo venti giorni di play off e 120′ giocati sotto un caldo pazzesco. Dedico questa vittoria al Presidente Gaggioli e Giraudo che sono sempre stati presenti e vicini alla squadra. Sono loro gli inventori della Virtus e, dopo anni di tentativi, possiamo dire di avercela fatta. Non per ultimi i giocatori che hanno tirato fuori tutto nei momenti più difficili da vero gruppo”.