Saluzzo: ai nastri il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale

Il periodo di apertura del bando va da lunedì 4 marzo a giovedì 18 aprile

0
472
saluzzo

Il Comune di Saluzzo, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 177 del 19 dicembre scorso, ha indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Saluzzo: il periodo di apertura del bando va da lunedì 4 marzo 2019 a giovedì 18 aprile 2019.
Possono partecipare al bando tutti i cittadini richiedenti che siano residenti o prestino attività lavorativa da almeno tre anni in uno dei Comuni compresi nell’ambito territoriale n. 41 ovvero: Bagnolo Piemonte, Barge, Bellino, Brondello, Brossasco, Cardé, Casteldelfino, Castellar, Costigliole, Saluzzo, Crissolo, Envie, Frassino, Gambasca, Isasca, Lagnasco, Manta, Martiniana Po,Melle, Moretta, Oncino, Ostana, Paesana, Pagno, Piasco, Pontechianale, Revello, Rifreddo, Rossana, Saluzzo, Sampeyre, Sanfront, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Valmala, Venasca e Verzuolo.
Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate e sottoscritte dal richiedente
utilizzando esclusivamente i moduli appositamente predisposti, che sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Saluzzo (www.comune.saluzzo.cn.it) oppure distribuiti gratuitamente presso le seguenti sedi:
• Servizi alla Persona del Comune di Saluzzo, Palazzo Italia – piazza Cavour 12 (1° piano);
• Agenzia Territoriale della Casa del Piemonte Sud, Sede operativa di Cuneo, via Santa Croce n.11 – Cuneo;
• presso i Comuni dell’ambito territoriale n. 41 sopraindicati.
Il modulo di domanda, debitamente compilato, firmato e corredato da una marca da bollo da16 Euro, dalla fotocopia del documento di identità del dichiarante/richiedente e dalla necessaria documentazione, potrà essere presentato presso il settore Servizi alla Persona del Comune di Saluzzo, sito al 1° piano del Palazzo Italia, in piazza Cavour 12, dal 4 marzo 2019 al 18 aprile 2019 nel seguente orario:
• lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12.00;
• martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14,30 alle 16.
È consentito l’invio anche mediante servizio postale, con raccomandata A/R, oppure via Posta Elettronica
Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected].

cs