Seconda Categoria – Rischiano Caraglio e Val Maira nella 1ª giornata di ritorno

Nel Girone H prosegue la sfida a tre in vetta tra Cortemilia, Sportroero e Carrù

0
566

Parte con l’ultima giornata del 2018 il girone di ritorno per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che lanciano la lunga volata verso la vittoria.

Nel Girone G rischia molto il Caraglio che attende tra le mura amiche un Bisalta che si è ulteriormente rafforzato in questo mercato invernale con l’arrivo di Belmondo dal Boves. Non semplice neanche l’appuntamento dell’altra battistrada Val Maira che incrocerà i guantoni, in trasferta, contro il temibile San Benigno che non nasconde velleità di aggancio.

In zona play off scontro diretto tra Margaritese e Valle Po mentre il Villafalletto parte con i favori del pronostico sul terreno di gioco del San Chiaffredo. Un lanciatissimo Valvermenagna fa visita al San Michele Niella che cerca punti salvezza così come Lagnasco e Castallettese che attendono tra le mura amiche rispettivamente Garessio e Piazza.

Nel Girone H i campioni d’inverno del Cortemilia ospitano l’Orange Cervere con l’obiettivo di mantenere la vetta visto l’impegno ben più agevole, almeno sulla carta, per l’inseguitrice Sportroero che attende tra le mura amiche il fanalino di coda Sanfrè.

Spera in un passo falso delle due squadre di testa il Carrù che, a sua volta, dovrà avere la meglio sul Vezza d’Alba lontano dal proprio terreno di gioco. In zona play off scontri diretti per Langa e Stella Maris che affronteranno rispettivamente Salsasio e Genola mentre la Caramagnese attende, in una gara aperta a qualsiasi risultato, i Monforte Barolo Boys.

Chiude il programma la sfida tra Dogliani e Piobesi con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza e gli ospiti vogliosi di rientrare nelle zone nobili.