La rivoluzione in casa AC Bra è ufficialmente iniziata. Il club giallorosso, effettuata l’iscrizione alla prossima Serie D, ha annunciato le prime importanti novità per quanto concerne i suoi vertici dirigenziali: la nuova Presidente è Eva Valenza, che prende il posto dello storico patron Giacomo Germanetti (il quale, ricordiamo, ha ceduto l’80% delle quote societarie).
Ufficiali anche, come previsto, i nuovi Direttori Generali: Franco Niutta (marito della stessa Eva Valenza) per l’Area Corporate, Albert D’Alterio per l’Area Football.
Franco Niutta è un General Manager con formazione executive conseguita presso SDA Bocconi School of Management e FIGC: porterà, sottolinea il club, “competenze manageriali, organizzazione e una visione moderna del calcio”. Albert D’Alterio, invece, avrà il compito di coordinare e sviluppare l’area sportiva, “valorizzando il talento e contribuendo alla costruzione di un progetto solido e ambizioso”.


|
|







