Conto alla rovescia terminato per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate piaschese. Lunedì 8 giugno, prenderà ufficialmente il via il 33° Torneo di Madonna del Carmine, storica manifestazione di calcio a 7 che da oltre trent’anni anima le serate estive del paese, unendo sport, amicizia e spirito di comunità.
Saranno dieci le squadre protagoniste dell’edizione 2025, rappresentative di altrettante attività e aziende del territorio che, con il loro sostegno, contribuiscono a mantenere viva una tradizione molto sentita dalla popolazione.
l sorteggio ha delineato due gironi ricchi di fascino e possibili sorprese:
Girone A
- La Cuneese
- Az. Agr. Giurset
- Chiari Decorazioni
- Cicli Mattio
- Panetteria Cavallo
Girone B
- Macelleria Margaria
- Az. Agr. Monge Marco
- Costruzioni Nord Ovest
- Biglione Danilo Parrucchiere
- La Cremeria
L’appuntamento è alle ore 20:30, di lunedì 8 giugno, per il calcio d’inizio, le gare proseguiranno per due settimane con la fase a gironi, che decreterà le squadre qualificate alla fase finale ad eliminazione diretta.
I quarti di finale sono in programma il 24 e 25 giugno, le semifinali il 29 giugno, mentre la Grande Finale si disputerà mercoledì 1° luglio, quando verrà assegnato il trofeo della 33ª edizione.
Gli organizzatori rivolgono un invito a tutti i cittadini, agli appassionati di calcio e alle famiglie del territorio: il torneo non è soltanto una competizione sportiva, ma un momento di incontro e condivisione che ogni anno richiama numerosi spettatori.
Sarà fondamentale il sostegno del pubblico. Ogni squadra rappresenta una realtà del paese e il calore dei tifosi potrà fare la differenza nelle sfide che animeranno il campo nelle prossime settimane.
Piasco è pronta. Le squadre sono pronte. Gli sponsor sono pronti.
Adesso tocca ai tifosi sostenere la propria squadra del cuore e vivere insieme la grande festa del calcio piaschese.


|
|








