Primavera sul territorio per i Titans: lo scorso weekend esibizioni a Monticello e Sommariva

0
1
alba cheer titans

Archiviata la parte agonistica della stagione per la maggior parte dei team, in casa Alba Cheer Titans è iniziato uno dei momenti più belli dell’anno: quello in cui il lavoro costruito in palestra esce dai confini delle competizioni e incontra il territorio.

Le ultime settimane stanno infatti vedendo gli atleti Titans protagonisti di numerose esibizioni tra eventi sportivi, manifestazioni e appuntamenti locali, con l’obiettivo di condividere con il pubblico l’energia del cheersport nella sua dimensione più autentica: spettacolo, coinvolgimento, spirito di squadra e tanta passione.

Il primo appuntamento del weekend è andato in scena venerdì 22 maggio a Monticello d’Alba, dove le Sparkling Titans hanno animato il prepartita della sfida di pallapugno tra Monticellese e Albese. Un’esibizione intensa e coinvolgente che ha portato sul campo colori, coreografie ed entusiasmo, contribuendo a creare una splendida atmosfera prima dell’inizio della gara, un incredibile incontro tra novità e tradizione.

Il giorno successivo, sabato 23 maggio, è stata invece la volta dei group stunt peewee e junior, ospiti a Sommariva Perno all’interno del tradizionale evento benefico “Regala un sorriso”. Anche in questo caso il pubblico ha risposto con grande partecipazione, applaudendo il lavoro dei giovani atleti Titans e lasciandosi conquistare dall’energia di uno sport sempre più presente e apprezzato sul territorio.

Per Alba Cheer Titans queste uscite rappresentano molto più di semplici esibizioni: sono occasioni preziose per raccontare il percorso di crescita costruito durante la stagione, valorizzare l’impegno quotidiano di atleti e coach e avvicinare nuove persone al mondo del cheerleading e del performance cheer.

La stagione è tutt’altro che finita. Prima dello show off conclusivo, che celebrerà il percorso dell’annata sportiva 2025/26, il calendario prevede ancora diversi appuntamenti sul territorio. I prossimi saranno:

  • domenica 7 giugno a Cinzano, in occasione della locale festa di Santa Paola;
  • domenica 7 giugno anche a San Martino Alfieri, per il tradizionale Raduno dei Gemelli.

Un’altra occasione per portare in piazza il mondo Titans, continuando a diffondere l’energia, i valori e lo spettacolo del cheersport.