Mondovì – Terzo posto nazionale per la Mon.Vi Bam: il plauso dell’Amministrazione comunale

0
1
Mon.Vi Bam volley

Non si ferma più la Mon.Vi. Bam Under 14 femminile. Dopo il titolo regionale piemontese conquistato nelle scorse settimane, la formazione allenata da Andrea Viola e Simona Mandrile ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il terzo posto alle Finali Nazionali di Agropoli, confermandosi tra i settori giovanili migliori d’Italia.

«Un plauso sincero a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità monregalese alla Mon.Vi Bam – il commento del sindaco Luca Robaldo e dell’assessore allo Sport Alessandro Terrenoper un traguardo immenso, forse non così comprensibile per i non addetti ai lavori. Arrendersi soltanto al tie-break contro la Vero Volley Numia di Monza, vincitrice del torneo e tra le società più strutturate e blasonate d’Italia con formazioni in A1 e Superlega, testimonia la validità e la solidità del vivaio giovanile della Mondovì Volley, evidente sia nel terzo posto regionale dell’Under 13, sia nell’elezione di Sara Lukic come miglior libero italiano. Grazie, dunque, alle singole giocatrici, ai tecnici, allo staff, alla dirigenza, agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere ancora una volta il terzo posto nazionale nella disciplina più praticata in Italia tra le ragazze. Un orgoglio per Mondovì e per l’intero Monregalese, che grazie alla Mon.Vi Bam si posiziona così nell’olimpo delle migliori squadre giovanili della nostra penisola»