Eccellenza – Playoff Nazionali: Solbiatese favorita, pari a Soncino

0
1

Parte male l’avventura nella fase nazionale dei playoff di Eccellenza per il Fossano, sconfitto nell’andata del primo turno dalla Solbiatese.

Lo 0-1 del “Pochissimo” sposta i favori del pronostico per il passaggio del turno verso la squadra di Solbiate, che ora potrà giocare anche per il pareggio nella gara di ritorno tra le mura amiche.

La vincente se la vedrà con la vincente di Soncinese-Ambrosiana, abbinamento ancora del tutto incerto dopo l’andata. Già, perché i primi 90 minuti si sono chiusi con lo 0-0 di Soncino, rimandando ogni verdetto al ritorno, in programma a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, domenica 31.

È terminata in parità anche la sfida che vedeva l’altra piemontese in gara in questo primo turno. Il Lascaris, in casa, fa 2-2 a Pianezza contro il Cavarzano Belluno, con reti di Trombin e Zeni, e ora dovrà fare l’impresa in trasferta.