Dopo lo straordinario campionato ed il trionfo in Prima Categoria, arriva la conferma per una nuova sfida: Roberto Borghese sarà l’allenatore del Bisalta Calcio anche nella stagione 2026-27. L’ex San Rocco Castagnaretta e Narzole, guiderà quindi i rossoblu nella prossima Promozione.
L’annuncio è arrivato tramite una nota social del club chiusano: “Il Bisalta Calcio e Mister Roberto Borghese sono felici di annunciare che continueranno il loro percorso insieme! Dopo un incontro all’insegna della totale sintonia e di una visione condivisa per il futuro, società e allenatore hanno deciso di comune accordo di proseguire questo progetto. Sarà ancora mister Borghese a guidare la squadra nel prossimo campionato di Promozione per la stagione 2026-2027. Le basi sono solide, la voglia di fare bene è tantissima. Pronti a lottare fianco a fianco”.


|
|









