Fabio Nisticò, allenatore del Bra, commenta la sconfitta patita dalla sua squadra nell’andata del primo turno play-out con la Torres (0-1).
“È stata una partita con due squadre che hanno provato a portarla a casa.
Come spesso ci è successo, anche in questa gara, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Questo è successo nei tiri che non hanno centrato lo specchio e sulla situazione del gol annullato per fuorigioco millimetrico.
Abbiamo perso una palla nella nostra trequarti e siamo stati punti. La Torres ha soluzioni importanti davanti e lo sapevamo.
I miei ragazzi, comunque, hanno dato tutto ciò che avevano, facendo una partita importante. La nostra volontà è quella di lottare per il nostro obiettivo.
Lavoreremo per il ritorno, nel calcio nulla è impossibile“.




|
|









