Serie C Sky Wifi – Bra-Torres 0-1, mister Nisticò: “Non abbiamo sfruttato gli episodi”

0
2
Fabio Nistico - Bra
Fabio Nisticò - Foto di Cristiano Forte (Bra)

Fabio Nisticò, allenatore del Bra, commenta la sconfitta patita dalla sua squadra nell’andata del primo turno play-out con la Torres (0-1).

È stata una partita con due squadre che hanno provato a portarla a casa. 

Come spesso ci è successo, anche in questa gara, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Questo è successo nei tiri che non hanno centrato lo specchio e sulla situazione del gol annullato per fuorigioco millimetrico. 

Abbiamo perso una palla nella nostra trequarti e siamo stati punti. La Torres ha soluzioni importanti davanti e lo sapevamo.

I miei ragazzi, comunque, hanno dato tutto ciò che avevano, facendo una partita importante. La nostra volontà è quella di lottare per il nostro obiettivo.

Lavoreremo per il ritorno, nel calcio nulla è impossibile“.