Andrea Prochietto, allenatore dell’Elledì FC, commenta la sconfitta interna (1-2) con il San Bernardo nel play-out che è costata la retrocessione in Seconda Categoria alla sua squadra.


|
Aumenta dimensione carattere
|
Leggi il testo dell'articolo
Andrea Prochietto, allenatore dell’Elledì FC, commenta la sconfitta interna (1-2) con il San Bernardo nel play-out che è costata la retrocessione in Seconda Categoria alla sua squadra.

