Play-out Prima Categoria – Elledì FC-San Bernardo 1-2, mister Prochietto: “Se non chiudi le partite poi rischi di perdere” (VIDEO)

0
0

Andrea Prochietto, allenatore dell’Elledì FC, commenta la sconfitta interna (1-2) con il San Bernardo nel play-out che è costata la retrocessione in Seconda Categoria alla sua squadra.