Promozione C – L’Atletico Racconigi chiude 5°, mister Boscolo: “Ce l’abbiamo messa tutta”

0
1

L’Atletico Racconigi conclude la propria stagione con un tris calato sull’Orbassano (3-1 con il gol di Iacolino e la doppietta di Abas) ed il quinto posto finale nel Girone C di Promozione a quota 49.

Il commento di mister Pietro Boscolo dopo l’ultima giornata di campionato: “Abbiamo fatto un’ottima partita sotto tutti i punti di vista, battendo 3-1 un Orbassano che si giocava ancora i playout. I ragazzi l’hanno interpretata benissimo, partendo forte: siamo andati in vantaggio con Iacolino su rigore, il primo tempo è finito 1-0 ma abbiamo creato molte occasioni. Nella ripresa non siamo ripartiti bene e loro hanno pareggiato: da lì abbiamo ricominciato a spingere, chiudendo il match con la doppietta di Abbas. Quindi complimenti a tutti”.

E sulla stagione: “Devo fare i complimenti ai miei calciatori: un gruppo sano e con grandi valori. Un plauso allo staff che ha lavorato veramente bene. Dispiace non aver raggiunto i playoff, ma ce l’abbiamo messa tutta. – spiega l’allenatore dell’Atletico Racconigi – Ci tengo a sottolineare la vittoria nel Premio Giovani: deve essere un vanto per tutti noi. Ora ci fermiamo, ricarichiamo le pile e, poi, penseremo al futuro”.