Il Parco delle Querce di Santo Stefano Belbo, luogo simbolico che custodisce la casa natale di Cesare Pavese, ospita “Selvatiche: Femminile, Plurale”, un festival dedicato all’imprenditoria femminile che intreccia natura, creatività e connessioni autentiche. L’appuntamento è in programma domenica 24 maggio, dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito.
Immerso nel verde, il festival nasce per dare spazio e visibilità a oltre 40 realtà femminili: artigiane, creative, produttrici e professioniste che hanno trasformato la propria passione in un progetto imprenditoriale. Un mosaico di storie e competenze che condividono una visione comune fatta di ricerca, identità e libertà espressiva.
Il pubblico potrà scoprire un spring market curato e selezionato, partecipare a workshop, vivere esperienze immersive, gustare proposte dell’area food e incontrare un network di realtà indipendenti che mettono al centro qualità, creatività ed eccellenza.
A ideare il progetto sono due creative unite dal desiderio di costruire uno spazio di connessione autentica, pensato per incontrare “anime belle e un po’ ribelli”: donne che non si definiscono con una sola parola, ma che esprimono un intreccio di arte, natura, estetica e identità.
Selvatiche è pluralità, relazione e possibilità. Un invito a vivere una giornata all’aria aperta, tra bellezza, ispirazione e imprenditoria al femminile.
Luogo: Parco delle Querce, via C. Pavese 18, Santo Stefano Belbo (CN) Orario: 10.00 – 19.00 Ingresso: gratuito


|
|








