La Santostefanese supera in esterna la Novese (0-1) nella ventiduesima giornata del campionato di Promozione (Girone D) e, con 38 punti, si mantiene in zona play-off.
La marcatura di Scoffone consente alla squadra di Francesco Tarsitano di ottenere il quarto risultato utile consecutivo.
L’allenatore biancoazzurro commenta così la vittoria in trasferta:
“Su un campo in cui tutte le squadre fanno fatica a fare punti, noi siamo riusciti a conquistarne tre e questo non può che rendermi contento.
Sono stati bravi i ragazzi a portarsi in vantaggio e poi a difenderlo con le unghie e con i denti.
Abbiamo anche avuto un po’ di fortuna su un episodio, ma oggi la vittoria è arrivata per la forza del gruppo. Avevamo delle assenze nel reparto difensivo, ma sono stati superlativi anche i giocatori che hanno giocato fuori ruolo.
Questi punti ci permettono di stare agganciati al treno play-off. Dobbiamo continuare a lavorare in vista delle prossime sfide“.




|
|








