L’Albese 1917 di mister Giancarlo Rosso supera in trasferta l’Acqui (0-1) nel 22° turno del campionato di Eccellenza (Girone B) e aggancia a quota 43 punti il Cuneo al secondo posto.
Il tecnico langarolo commenta la sfida dell’Ottolenghi di Acqui Terme decisa dall’8° centro in campionato di Ennasry:
“È stata una partita complicata contro una squadra che, soprattutto in casa, la mette sotto l’aspetto del grande agonismo. Questo aspetto e un fondo non ottimale del campo ci hanno creato delle difficoltà.
Siamo però stati bravi a soffrire nei momenti più delicati e a segnare quando si sono allungati.
Le partite, in questo punto della stagione, sono tutte difficili e questa vittoria non era affatto scontata. Ha fatto il proprio esordio anche Kane, arrivato da due settimane, che ci sarà sicuramente utile nel reparto offensivo“.




|
|







