Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione Girone C, il Sommariva Perno vince in casa contro il Pancalieri Castagnole, con il risultato finale di 2-0. Telefonicamente abbiamo raggiunto il tecnico biancoverde, Giuseppe Pisano, per un suo commento:
“Abbiamo fatto un primo tempo importante contro una squadra ottima, perché, al di là della sconfitta della scorsa settimana contro l’Atletico Racconigi – che forse nemmeno meritava – il Pancalieri Castagnole arrivava da risultati importanti. Aveva chiuso molto bene il girone di andata ed è una squadra che, praticamente in ogni partita, è sempre rimasta in gara. È quindi un avversario tosto da affrontare.
Ieri, secondo me, la vittoria è giusta e meritata. Devo fare i complimenti aiiisa ragazzi perché abbiamo disputato la partita esattamente come l’avevamo preparata. Siamo stati molto bravi in entrambe le fasi, sia in possesso che in non possesso. Ho visto sacrificio, voglia e determinazione: è ciò che, da quando sono arrivato, sto cercando di trasmettere loro.
Adesso dobbiamo solo capire perché in casa riusciamo a ottenere risultati, mentre fuori casa facciamo più fatica, perché questo non va bene. È un aspetto che dobbiamo migliorare. Detto questo, come avevo già detto, i ragazzi stanno lavorando bene e, secondo me, alla fine e nel lungo periodo il lavoro paga, come succede sempre”.

|
|








