Avvio di 2026 tra luci e ombre per il Centallo Volley, impegnato con le formazioni giovanili nei rispettivi campionati. Le Under 13 hanno affrontato la prima trasferta dell’anno a Bra, mentre le Under 14 hanno inaugurato positivamente il secondo girone di qualificazione.
Sul campo del Volley Libellula VAB, le Under 13 hanno disputato una gara combattuta, riuscendo a strappare un set e andando vicine al tie-break. La partita si è chiusa con una sconfitta per 3-1, al termine di un confronto che ha comunque evidenziato segnali di crescita e buone trame di gioco, soprattutto nei momenti centrali del match.
Per il Centallo Volley sono scese in campo Delfino Vittoria, Hilaj Isabel, Franco Beatrice, Sola Giulia, Armando Matilde, Giordanino Beatrice, Re Margherita e Giraudo Vittoria. La squadra è allenata da Bruna Maiorano e Riccardo Schiffer.
Decisamente più netto il risultato ottenuto dalle Under 14, che hanno iniziato il secondo girone di qualificazione con una vittoria per 3-0 contro il Volley Roero. Una prestazione solida e convincente, che ha permesso alla formazione centallese di partire con il piede giusto in questa nuova fase della stagione.
Hanno preso parte all’incontro Barbero Sofia, Risso Giorgia, Isoardi Sofia, Mellano Marianna, Palali Martina, Pepino Benedetta, Rrotani Kristel, Isoardi Martina, Ferrero Carlotta e Sola Giulia, sotto la guida tecnica di Bruna Maiorano e Riccardo Schiffer.

|
|








