Prima Categoria G LIVE: FINALE al “POCHISSIMO”, MURAZZO-BISALTA 1-3. RIVIVI LA DIRETTA

0
11

14esima giornata d’andata del girone G di Prima Categoria: allo stadio “Angelo Pochissimo” di Fossano (oggi dalle ore 14,30) si gioca Murazzo-Bisalta. SEGUI CON NOI LA DIRETTA TESTUALE!

LE ALTRE DIRETTE di OGGI su IDEAWEBTV:

Monregale-Albese, CLICCA QUI

Cuneo-Cheraschese, CLICCA QUI

Giovanile Centallo-Ovadese, CLICCA QUI

Pro Villafranca-Pro Dronero, CLICCA QUI

FORMAZIONI e TABELLINO

Murazzo: Gaia, Busso, Grasso (29′ st Pia), Viola (1′ st Elkarroumi), Formagnana, Mohamed Bent Konate (36′ st Gagino), Ghigo, Santini, La Rosa (1′ st Fissore), Shehu (16′ st Bozza), Tavella.

A disp: Patrese, Demaria, Barolo, Ait El Haj.

Allenatore: Mauro Fontana.

Bisalta: Marino, Andrea Manfredi, Forneris, Quaranta, Marengo, Tomatis (14′ st Paolo Manfredi), Mohamed Konate, Gastaldi, Gomes Aro (14′ st Ponzo), Maccario (42′ st Grosso), Petris (46′ st Civalleri).

A disp: Isoardi, Mazouf, Campana, Ballo, Prati.

Allenatore: Roberto Borghese.

Arbitro:​ Del Grosso di Chivasso.

Marcatori: 2′ pt Tomatis (B), 15′ pt Maccario (B), 30′ pt Ghigo (M), 36′ pt Petris (B).

Note: pomeriggio soleggiato e fresco, terreno di gioco in erba sintetica; oltre 50 gli spettatori. Ammoniti Busso, Mohamed Bent Konate, mister Fontana (M), Mohamed Konate (B).

SECONDO TEMPO

dopo 6 minuti di recupero, finisce qui a Fossano: passa il Bisalta (sul Murazzo) per 1-3.

40′: si scaldano gli animi, direzione di gara molto incerta;

34′: Gaia decisivo a tu per tu nella parata con i piedi su Ponzo;

26′: spunto di Ghigo sulla sinistra, a centro area viene ribattuto Elkarroumi a botta sicura;

23′: colpo di testa di Fissore all’altezza del dischetto, fuori di poco;

10′: il Murazzo prova a spingere, ma fin qui resiste il “fortino” della capolista Bisalta;

Il confronto è ripartito, in casa Murazzo dentro Elkarroumi e Fissore.

PRIMO TEMPO

dopo 2 minuti di recupero, si va negli spogliatoi sul parziale di 1-3.

36′: Murazzo-Bisalta 1-3! Petris, giocata sulla sinistra, sinistro in corsa in diagonale e gol di un altissimo coefficiente di difficoltà.

33′: palo clamoroso del Murazzo, punizione di Santini dai 18 metri e legno a Marino battuto;

30′: Murazzo-Bisalta 1-2! “Lampo” di Ghigo, destro a giro dal vertice sinistro dell’area e Marino è battuto sul secondo palo. I fossanesi ricuciono lo strappo e accendono la loro miccia;

15′: Murazzo-Bisalta 0-2! Raddoppio dei chiusani, fin qui impeccabili e perfetti. Gastaldi imbecca Maccario e il suo tiro a fil di palo gonfia la rete. Fin qui, domenica da dimenticare per i padroni di casa.

3′: Scatenati i ragazzi di mister Borghese, mancino rasoterra di Petris nei 16 metri e pallone che sfila sul fondo di poco;

2′: Murazzo-Bisalta 0-1! Pallonetto di Tomatis che coglie impreparata la difesa di casa e supera l’incolpevole Gaia.

Murazzo-Bisalta, PARTITI! Fossanesi in biancoblu striato, bisaltini in biancorosso con bande blu.

Giovedì scorso, Murazzo e Bisalta si sono affrontate per i sedicesimi della Coppa Piemonte VdA: a Fossano, 3-0 per l’undici di Mauro Fontana e passaggio del turno ai danni dei chiusani. Oggi pomeriggio, di nuovo di fronte sul sintetico del “Pochissimo”.