Atletica Roata Chiusani impegnata al Cross di San Biagio e alla Spotorno Run

0
1
Atletica Roata Chiusani

IL ROATA CHIUSANI AL CROSS DI SAN BIAGIO

Buoni riscontri per gli atleti del Roata Chiusani, impegnati sulle distanze previste per le diverse categorie alla 10a Edizione del Cross di San Biagio, in scena Domenica 30 Novembre.

Per il settore Esordienti, accompagnati dal tecnico Giulia Olivero, vittoria di Alessandro Brustolon negli EM5 e seconda piazza per Kone Badira Malika nelle EF5. Secondo posto anche per Emma Perucca nelle EF8. Bene Emma Peano, 8a sugli 1,2km categoria Ragazze.

Nei Cadetti, percorso di 2,4km, Giovanni Peano è 10°, Andrea Ballario 12°. Nella prova di 4km riservata alle donne, 2° posto assoluto per Cinzia Tomatis, al traguardo in 16’04.

Nella prova maschile di 6km, Danilo Brustolon è 4° assoluto in 20’47, 5° Francesco Gollé, 1° Allievo, in 21’12, a seguire i compagni di squadra Francesco Godano, Enrico Aimar, Samuele Martina, 3° Allievo, Andrea Mandrile, Leonardo Morello e Francesco Davico.

IL ROATA CHIUSANI ALLA SPORTORNO RUN

Trasferta più che positiva per i nostri portacolori dell’Atletica Roata Chiusani, impegnati sui 10 km certificati Fidal della Sportorno Run di Domenica 30 Novembre.
Vincono la categoria Mattia Culasso (AJPM) in 46’03 e Cristina Frontespezi (SF65) in 47’23.
Seconda piazza SM35 e 12° posto assoluto per Luca Di Salvo, al traguardo in 35’00, seguito al 13° posto dal compagno di squadra Cristian Conte in 36’07.
Terzo gradino del podio SM45 per Luca Laratore in 36’39, ben classificati Federico Not e Raffaella Giordano