Bronzo per l’Auxilium Saluzzo ai campionati regionali femminili di petanque

0
0
Auxilium Saluzzo petanque

Nuovo successo per la Bocciofila Auxilium Saluzzo, protagonista ai campionati regionali a terne femminili di petanque disputati a Dronero. La formazione Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, composta da Simona Parizia Boggero, Lucia Marchetti e Stefania Vadelli, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria B, confermando l’ottimo momento della società saluzzese.

Intanto, domenica 16 novembre prenderà il via il campionato di società di Serie A femminile: le giocatrici guidate da Corrado Caporgno esordiranno in casa contro la Vita Nova Savigliano.

Una nota meno lieta riguarda invece la specialità del volo: un’infiammazione al tendine costringerà Serena Traversa, atleta dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, a rinunciare alla partecipazione ai Mondiali femminili e misti in programma a Mâcon (Francia) dal 12 al 15 novembre.