Serie B Femminile – Troppa Freedom per il Frosinone! Como ko a Verona ed il Cesena vola in vetta

0
2

Fine settimana ricco di autentiche sorprese quello andato in scena sui campi della Serie B Femminile che mettono in naftalina l’ottava giornata di campionato.

Vince e convince in terra laziale la Freedom FC che liquida con 0-2 all’inglese il Frosinone a domicilio. Una bella gara quella disputata dalla squadra di coach Di Vincenzo che passa in virtù dei centri di Pasquali e Kaabachi. Le cuneesi, dunque, si trovano al settimo posto in classifica dietro alle big di categoria.

Cambio della guardia in vetta al campionato dove cade clamorosamente il Como, battuto per 2-1 dall’Hellas Verona, e ad approfittare è la sorpresa Cesena che rispetta il pronostico e fa suo il derby romagnolo contro il San Marino Academy. Tonfo interno rumorosissimo per il Bologna che cade per mano del fanalino di coda Trastevere per 1-2 con le romane che colgono così i primi punti stagionali. Continua l’ottimo campionato del Lumezzane che batte per 2-1 la RES Donna Roma mentre termina 2-2 la sfida tra Brescia ed Arezzo. Chiude il programma il successo esterno del Vicenza per 0-3 sul campo del Venezia in una gara fondamentale per la permanenza in categoria.