Prima Categoria G LIVE: GIOVANNELLI-GOL e MARENE-BISALTA è 1-0! RIVIVI LA DIRETTA

0
8

Decima giornata d’andata del girone G di Prima Categoria: al “Mario Ciravegna” in frazione Roreto di Cherasco (oggi dalle ore 14,30) si gioca Marene-Bisalta. SEGUI CON NOI LA DIRETTA TESTUALE!

LE ALTRE DIRETTE di OGGI su IDEAWEBTV:

Cuneo-Albese, CLICCA QUI

Cheraschese-Chieri, CLICCA QUI

Monregale-Pro Villafranca, CLICCA QUI

Area Calcio Alba Roero-Garessio, CLICCA QUI

FORMAZIONI e TABELLINO

Marene: Carletto, Valerioti, Gramari, Piacenza, Pochettino, Ambrogio, Garis, Penna (28′ st Gillio), Giovannelli (43′ st Gennero), De Faveri (10′ st Boaglio), Licata (25′ st Monchio).

A disp: Perlo, Simondi, Sanneh, Anselmo.

Allenatore: Hernan Pulvirenti.

Bisalta: Marino, Prati (14′ st Tomatis), Andrea Manfredi, Quaranta, Civalleri, Konate, Maccario (40′ st Ejohwomu), Forneris (30′ st Fofana), Gomes Aro (21′ st Ballo), Cassol (7′ st Paolo Manfredi), Petris.

A disp: Isoardi, Campana, Mestriner, El Hadaj.

Dirigente accompagnatore in distinta: Antonello Erbi.

Arbitro:​ Marmo di Asti.

Marcatore: 29′ st Giovannelli (M).

Note: pomeriggio soleggiato e tiepido, terreno di gioco in condizioni accettabili; circa 100 spettatori. Ammoniti Maccario, Paolo Manfredi, Forneris (B).

SECONDO TEMPO

il Bisalta guadagna un corner, ma il direttore di gara (con qualche secondo d’anticipo) fischia la fine e non lo fa battere. Il Marene vince 1-0 il big-match e vola in testa alla classifica!

5 minuti di recupero;

40′: tutto per tutto Bisalta, “fortino” Marene a protezione del risultato;

29′: Marene-Bisalta 1-0! Giovannelli trova il palo-gol in area piccola e mette fuori causa Marino, su assist di Garis.

20′: direttamente dalla bandierina, destro di Maccario e Carletto la toglie dall’incrocio dei pali. Sfiorato il “gol olimpico”!

11′: squillo del Marene, punizione di Garis e Paolo Manfredi di testa mette in calcio d’angolo (a poca distanza dal palo);

Ripartiti!

PRIMO TEMPO

0-0 senza recupero e intervallo. Fin qui, più Bisalta che Marene.

43′: gran botta di Civalleri da fuori area, tuffo di Carletto e corner;

26′: ospiti a cm dal vantaggio, rasoterra destro di Petris con Carletto in uscita e la sfera sibila il secondo palo;

13′: destro di Petris dal limite, Carletto si rifugia in angolo. Spinge il Bisalta;

10′: Gomes Aro lascia partire un tiro potente, alto davvero di poco. Prima fiammata del big-match;

Dopo la conclusione del rapporto sportivo con il tecnico Nicolò Garavagno, oggi in distinta nel Bisalta era assente anche il vice e collaboratore Fabrizio Blengino. A guidare la squadra, è stato il dirigente accompagnatore Antonello Erbi. In tribuna, avvistato mister Roberto Borghese (principale candidato per il post-Garavagno ndr);

Si gioca sul “neutro” di Roreto di Cherasco, per l’indiponibilità del “Don Avataneo”: Marene in divisa bianca con richiami rossoblu, Bisalta con la divisa rossoblu stile “vintage”.