La Santostefanese vince e convince nel 7° turno del Girone D di Promozione, superando 4-1 la Novese Calcio. In rete Lopardo con una doppietta, Tachovski e Tassone con una marcatura a testa.
L’allenatore biancazzurro, Francesco Tarsitano, commenta così il match del Gigi Poggio:
“Prosegue il nostro momento positivo e sono contento per i ragazzi perchè lo meritano. Stiamo lavorando bene in settimana grazie anche ai miei collaboratori e, con il passare del tempo, stiamo trovando sempre più sinergia.
I tre risultati utili consecutivi in campionato non ci devono far abbassare la guardia, non devono mancare intensità e umiltà.
Domenica dopo domenica, dobbiamo continuare a interpretare le partite come stiamo facendo, solo così possiamo proseguire con questo trend.
Sono contento che questa settimana ci sia l’impegno di coppa per dare la possibilità di giocare anche a chi ha avuto meno minuti in queste ultime uscite.“


|
|








