Domenica 19 ottobre, al “Damiano” di Saluzzo si gioca l’ottava giornata di Serie D, i marchionali vogliono cercare la continuità di risultati dopo il ritorno alla vittoria contro la Lavagnese nella scorsa giornata. L’attaccante del Saluzzo, Diego Valenti, commenta così il prossimo match contro i piemontesi e la sua gioia per il primo gol in maglia granata avvenuto nella scorsa giornata:
“Sarà sicuramente una partita tosta, come si è visto fino ad ora quest’anno in questo girone non ci sono partite scontate, sono tutte battaglie e loro arrivano da una bella vittoria quindi saranno carichi.
Noi anche arriviamo da una bella vittoria e vogliamo dare continuità a questo risultato, domenica dopo domenica stiamo cercando di aggiungere un pezzo in più per migliorare la nostra prestazione. L’obiettivo rimane quello, cercare di far sempre meglio, sicuramente ci proveremo tutti insieme.
Sono molto contento del primo gol in campionato con la maglia del Saluzzo (nella scorsa giornata nell’1-3 contro la Lavagnese) perché lo volevo tanto ed il gol per un attaccante è sempre la cosa per cui vive e sono felice anche per come è venuto. In rimonta in una partita dove la squadra stava dimostrando di voler portare a casa il risultato e così è stato”


|
|





