Serata speciale per Cuneo Volley, che ha scelto la suggestiva cornice de “Il Podio” per presentare le divise di gioco della stagione 2025/26. La neopromossa nella SuperLega maschile ha voluto condividere con i propri tifosi, accorsi numerosi, questo momento importante alla vigilia della storica stagione del ritorno nel massimo campionato italiano di pallavolo.
A fare gli onori di casa, tra gli applausi calorosi del pubblico accorso numeroso, sono stati i protagonisti della squadra. Il capitano e libero Domenico Cavaccini ha aperto le danze indossando la maglia casalinga da libero, impreziosita dallo sponsor Cuneo Inox. Al suo fianco, il compagno di ruolo Simone Oberto ha presentato la versione “away” per i liberi.
Ma il momento più atteso è stato quello dell’ingresso di Ivan Zaytsev, la stella della squadra, che ha sfoggiato la maglia casalinga con il logo di MA Decorazioni, uno dei due title sponsor del club. A completare la sfilata, il palleggiatore Michele Baranowicz con la divisa più particolare della collezione: la maglia “away” in azzurro chiaro, caratterizzata da un design con tante gocce che omaggiano lo sponsor Acqua S.Bernardo.
La serata è stata anche l’occasione per dare visibilità agli sponsor che supportano il progetto Cuneo Volley, con foto ufficiali e momenti di celebrazione. Il tutto si è concluso con una lunga sessione di autografi e selfie, durante la quale i giocatori si sono concessi con disponibilità ai tifosi presenti.
L’entusiasmo continuerà domani, sabato 11 ottobre, quando il palazzetto di Cuneo aprirà le porte a oltre 2000 tifosi per la presentazione ufficiale della squadra. La serata, condotta da Eleonora Cottarelli, vedrà in campo la MA Acqua S.Bernardo Cuneo (questa la denominazione ufficiale per il campionato) che affronterà il Cannes in un’amichevole.
Non solo prima squadra: durante l’evento ci sarà spazio anche per la presentazione del Cuneo Sitting Volley, dei Fiöi del settore giovanile cuneese e delle squadre giovanili delle società di Busca, Cervasca e Saluzzo, a testimonianza di un movimento pallavolistico che abbraccia tutto il territorio.
Un weekend di festa per celebrare l’inizio di una stagione storica per il volley cuneese e per Cuneo Volley.


|
|







