Il resoconto dell’edizione 2025 di Open del Tartufo

0
0

Open del Tartufo 2025, vince Leonardo Condò (cat 2.5, DLF Alessandria) in un avvincente match contro Andrea Brignacca (cat 2.3, TC Tescaro). Punteggio finale 63 16 75. Condò parte forte e si porta 63, poi segue il ritorno di Brignacca che fa suo il secondo set. Nel terzo set la costanza di Condò gli consente di aggiudicarsi meritatamente il torneo. Grandi complimenti a questo ragazzo che, partito dai quarti di finale, non ha più mollato nulla e si è imposto nell’edizione dell’Open 2025.

Nella chiusura del tabellone di terza categoria Marco Magro (cat 3.3, TC Country Club Cuneo) supera per 64 75 Durando Giovanni (cat 3.1, TC Fossano). Il tabellone conclusivo di quarta categoria è vinto da Simonluca Pagliero (cat 4.5, TC Alba) che supera Michele Berruti (cat 4.1, TC Astitennis) con il punteggio di 61 64.

La Liberamente Sportivi ringrazia la partecipazione delle autorità locali e regionali:
il Presidente regionale Alberto Cirio, il sindaco albese Alberto Gatto e il consigliere regionale allo sport Daniele Sobrero.
Si ringraziano tutti gli sponsor che collaborano nel sostegno a questo importante appuntamento per il tennis piemontese.
Un ringraziamento ai giudici arbitro Angelo Bongiovanni e Fausto Cardinale, sempre attenti ad ogni particolare per uno svolgimento regolare del torneo.
Prossimo appuntamento sui campi di San Cassiano sarà il torneo Under maschile 12/14 Nibo e successivamente il trofeo invernale Caroleo che vede i nostri atleti impegnati nel arduo compito di riconfermarsi campioni dopo il successo nell’edizione 2024/2025.