Terza Categoria A-B-C-D – Villanova Solaro vs Villafalletto il big match di giornata! Auxilium Cuneo, voglia di riscatto contro il San Pedro

0
3
Terza categoria cuneo
Futsal Savigliano e Morevilla in azione. Credits: Futsal Savigliano

Dopo la scorpacciata di gol messi a segno in Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria testa alla regular season per le squadre cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A big match in vetta con Accademia Calcio Alba e Sommarivese, appaiate a quota sei punti, che si affrontano in una gara tutta da gustare. Potrebbe approfittare di questo scontro il Bandito che ospita il Sanfrè partendo con i favori del pronostico mentre il Neive, fermo a quota quattro punti, farà visita al fanalino di coda Roerolanze. Turni casalinghi per Academy Canale e Dogliani che ospitano rispettivamente Cisterna e Ceresole d’Alba mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Castagnolese e Lions United Alba con gli ospiti ancora fermi al palo.

Nel Girone B turno di riposo per la capolista Morevilla che sarà spettatrice non pagante delle altre gare. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Villanova Solaro e Villafalletto, appaiate a quota quattro punti, mentre Sporting Savigliano U21 e Lagnasco partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Futsal Savigliano ed Accademia Calcio Marene. Entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale Bagnolo ed Enviese che in una gara aperta a qualsiasi risultato mentre il CB Sport Caramagna, dopo il successo in Coppa, farà visita con i favori del pronostico al Racco ’86. Chiude il programma lo scontro tra Albatros Savigliano ed Accademia Cavourese, appaiate a quota un punto in graduatoria.

Nel Girone C turno casalingo per il Trinità che attende la Sandamianese mentre Virtus Busca e Villar 2025 che rischiano molto rispettivamente sui campi di Passatore e Carrù Magliano Alpi. Alla ricerca ella prima vittoria stagionale Il Movi Centallo nel turno casalingo che lo vedrà opposto al fanalino di coda Tarantasca mentre al centro della classifica spicca lo scontro tra Polisportiva 2RG e J.A.C.. Appaiate a tre punti si sfidano San Bernardo e Pro Brossasco in una gara che non lascia spazio a pronostici.

Nel Girone D spicca senza ombra di dubbio la sfida che vedrà opposte San Pedro ed Auxilium Cuneo con gli ospiti incredibilmente ancora fermi al palo. Partono con i favori del pronostico Castellettese e Valle Stura che se la dovranno vedere rispettivamente contro Beinette e Madonna delle Grazie mentre il Bernezzo ospita il fanalino di coda Azzurra U21. Turno casalingo per l’Ama Brenta Ceva che ospita il Roccavione mentre al centro della classifica spicca lo scontro tra San Rocco Bernezzo e Margaritese, appaiate a quota tre punti.