Il Saluzzo, domenica 5 ottobre, riceve la capolista Vado all”Amedeo Damiano. Gara delicatissima per i marchionali, affrontano la prima della classe nel momento peggiore della stagione (al momento). Nonostante le difficoltà, i ragazzi allenati da mister Cacciatore daranno il tutto per tutto per provare a battere il Vado e infliggere ai liguri la prima sconfitta stagionale. Il vice capitano del Saluzzo, Leonardo Rivoira, commenta così il big match contro i liguri:
“Le sensazioni sono positive, vero la scorsa settimana abbiamo raccolto poco in termini di punti rispetto alle prestazioni che abbiamo fatto.
Stiamo preparando bene le partite durante la settimana, sappiamo il valore del Vado che vista anche la classifica è sicuramente alto, ma prima di tutto ci concentreremo su noi stessi, perché sappiamo che se facciamo le cose con la giusta determinazione possiamo dare del filo da torcere a tutti.
Al di là dell’avversario dobbiamo essere concentrati su di noi, poi viene l’avversario che in questo momento è la squadra prima in classifica.
Cercheremo di mettere in campo tutto e di portare una bella vittoria in casa e anche una bella prestazione, continuare con il percorso che abbiamo iniziato all’inizio dell’anno”.


|
|





