Serie D: Saluzzo in casa contro la capolista Vado. IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA

0
26
social saluzzo calcio

Dopo un pareggio ed una sconfitta, il Saluzzo vuole tornare alla vittoria. All’ “Amedeo Damiano” arriva la capolista Vado, sfida dal coefficiente di difficoltà altissimo, i liguri in cinque gare non hanno mai perso e si ritrovano a punteggio pieno. La passata stagione i marchionali hanno creato problemi a chi lottava per il vertice (2 vittorie contro il Varese), chissà se anche quest’anno si confermeranno.

Gli anticipi di giornata sono due: al “Sivori” alle ore 15 di sabato 4 ottobre, si gioca Sestri Levante-Club Milano, con i liguri che hanno l’obbligo di vincere per rimanere aggrappati alle prime posizioni. Sempre sabato ma alle ore 17, la Valenzana Mado fa visita al Celle Varazze, match tra due neopromosse che hanno voglia di fare bene in questo campionato.

Domenica 5 ottobre (tutte alle ore 15) si gioca il resto della giornata. Spiccano i due derby liguri,  al “Ciccione” match tra Imperia e Ligorna e al Comunale di Sanremo tra Sanremese e Lavagnese. Il Varese contro la Biellese è obbligata a vincere per restare aggrappato al treno “Vado” e mantenere i due punti di svantaggio, nella speranza di ottime notizie da Saluzzo. Derby piemontese tra Asti e Chisola, con gli astigiani in difficoltà reduci da una sconfitta e tre pareggi di fila. A chiudere il palinsesto, il Derthona riceve il Gozzano (che ha trovato i primi punti di quest’anno contro il Saluzzo) mentre la NovaRomentin in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta di Biella ospita la Cairese.