La mattina di domenica 17 agosto, sul campo sintetico adiacente allo stadio comunale di Caramagna, ha segnato l’inizio ufficiale della nuova avventura dell’Elledì FC. I campioni gialloneri, reduci da una stagione memorabile culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria, si sono ritrovati in campo per dare il via alla preparazione atletica in vista dell’imminente stagione 2025/26 in Prima Categoria.
La squadra di mister Prochietto, ancora carica dell’entusiasmo per il trionfo dello scorso anno, si prepara a misurarsi con nuove sfide. Dopo i festeggiamenti estivi, la società non è rimasta a guardare: il mercato è stato affrontato con intelligenza e concretezza, puntando a rinforzare i reparti che avevano mostrato qualche difficoltà. Sono arrivati innesti di qualità ed esperienza, come Alessandro Barbero, Lorenzo Barbero (ex San Sebastiano), Giuseppe Trimarchi e Lorenzo Carluccio (ex Moretta), pedine che promettono di alzare ulteriormente il livello della rosa.
Adesso non resta che seguire con attenzione i primi allenamenti e le scelte del mister, in attesa di scoprire chi saranno i protagonisti chiamati a scrivere un nuovo capitolo della storia dell’Elledì.
CONVOCATI RITIRO ELLEDÌ FC 25/26
PORTIERI
Burzio Igor
Tonello Marco
Smeriglio Alessandro
DIFENSORI
Carluccio Lorenzo
Benedetto Alessandro
Tamburro Andrea
Bruzzese Alessandro
Toma Gabriel
Caraccio Andrea
Mazzei Domenico
Devoto Fabio
Eandi Christian
CENTROCAMPISTI
Riitan Gianluca
De Maistre Francesco
Cerullo Francesco
Barbero Lorenzo
Orteca Antonio
Rega Roberto
Forlani Mattia
Caraccio Mattia
Fidale Antonio
Barbero Alessandro
ATTACANTI
Velardita Gabriele
Trimarchi Giuseppe
Mennitto Simone
Pagnotta Francesco
Peretti Fabio


|
|







