Dopo aver rinnovato parzialmente il proprio staff tecnico, con la promozione a primo allenatore di mister Simone Sugamele, la Virtus Busca si lancia con decisione nella creazione della squadra che andrà a disputare il prossimo campionato di Terza Categoria. Sono nove i giocatori che hanno deciso di vestire il giallonero anche nella stagione 2025-26:
- Alberto Gaggioli (portiere)
- Marco Lovera (difensore)
- Michele Gregorio (centrocampista)
- Simone Gertosio (centrocampista)
- Camara Diakaridia (centrocampista)
- Andrea Pignatta (centrocampista)
- Florin Vlad (attaccante)
- Umberto Gaggioli (attaccante)
- Jacopo Pipino (difensore)
Al loro fianco la società ha anche annunciato tre acquisti, due dei quali veri e propri ritorni che hanno già disputato diverse stagioni con la Virtus Busca:
- Salif Toure: l’attaccante, dopo le giovanili con Busca e Pro Dronero, arriva dall’ottima scorsa stagione in ACSI con il Valle Varaita, dove ha registrato a tabellino ben 15 reti.
- Denis Rosso: dopo ben sette stagioni abbraccia nuovamente la causa giallonera, l’esterno sarà a disposizione di mister Sugamele nella prossima impegnativa stagione di Terza Categoria. In passato per Rosso cinque stagioni virtussine, totalizzando 76 presenze condite da 7 reti.
- Federico Bodrero: dopo una separazione lunga sei stagioni, il bomber torna a vestire il giallonero. Federico ha collezionato fino alla stagione della promozione in Seconda Categoria, 89 presenze realizzando ben 57 reti, secondo miglior realizzatore di sempre nelle fila buschesi.